giovedì 3 giugno 2010

Mmmmm...

Ok, qualcosa alla fine è uscito fuori, ma lungi dall'essere minimamente passabile. Per non parlare delle orride foto che ho fatto due minuti fa (quindi tardi), nella stanza dove "creo", nella quale mi si è bruciata la lampadina (quindi al buio). Entrambi gli oggetti sono incompleti. Uno per calo improvviso d'ispirazione durante la realizzazione, il secondo perchè a metà dell'opera ho dovuto mollare tutto e andare a mangiare dai miei.

Posto comunque le foto a testimonianza della mia buona volontà, abbiate pietà di me e prometto che metterò al più presto le immagini delle due opere compiute (e fotografate un pò meglio..).





Questo vorrebbe essere un minialbum a cartelle. Ho utilizzato delle carte V.I.P. Sultane molto carine a mio avviso, anche se un pò scure. Per l'esattezza erano 4 fogli 15,5x15,5 e uno 15,5x30 ca. con il quale ho fatto la cartellina.


Il secondo progettino invece è nato da una personale esigenza: sostituire i foglietti volanti attaccati al frigo con le calamite con qualcosa di più ordinato. Così ho tirato fuori un foglio di cartone compresso acquistato un pò di tempo fa perchè "prima o poi mi può servire" e ho cercato ispirazioni shabbychic sul web. Ho aggiunto una carta da scrap che faceva proprio al caso mio (per l'esattezza "Madagascar mint" della Basyc Grey...molto shabby) , un pò di spago, due bloc-notes dell'Esselunga..et voilà!

A mano libera, seguendo disegni trovati su internet, ho ricreato con pennello e colore acrilico, la scritta MEMO e il motivo a losanghe e fiori stilizzati.

Come dicevo, non è finito. Vorrei aggiungere un porta-penna, aggiungere lo spago per attaccare il pannellino a muro e rifinire i bordi con del nastro, del cordoncino o chissà... ovviamente metterò delle foto a lavoro compiuto, altrimenti che figura!!!
Buona notte a tutti!

Leelou Blogs

2 commenti:

  1. Ciao!
    bellissimi questi lavori! brava!
    Adesso linko il tuo blog così sono sicura di non perdermelo.
    Monica

    PS: grazie per il commento sul mio blog e per il benvenuto alla pronipotina. :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica e grazie mille per i complimenti! E' bello aprire il blog e trovare messaggi così :)

    RispondiElimina

Ciao! Sono contenta che tu abbia visitato il mio blog e mi farai felice se lascerai un saluto!
Fabri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...