mercoledì 23 giugno 2010

Oggi sto meglio sul serio...finalmente sono riuscita a dormire tutta la notte e gli antibiotici hanno fatto il resto.
Ed oggi pomeriggio è tornata a tenermi compagnia la mia sorellona Elena . Ecco quello che è saltato fuori:
Una scatolina allegra e colorata. Base realizzata con il Bazzil e parte superiore con un foglio del bellissimo blocco...ops, mi sfugge il nome, lo metterò domani. Fiore con punch diversi et voilà!

Come ben presto capirete, io ho una vera passione per le scatole. Di tutte le forme e dimensioni, sopratutto se piccole e graziose, mi hanno sempre attirato e mi entusiasma l'idea di poterne creare personalmente. Non avendo ancora le fustelle per la Big, mi arrangio come posso ed ecco un prototipo un pò storto di pillow box (la classica scatolina "cuscino")...non è carina???
Bazzil avorio timbrato e fiore.

Ma se questa graziosa scatolina contenesse dei confetti allora sarebbe una bomboniera? E se ci abbinassi una partecipazione? Detto fatto, ecco un modellino di partecipazione, simile nel meccanismo a quelle del mio matrimonio. L'adoro!!!

Ed ecco come si presenterebbe un possibile set composto da partecipazione, scatolina per confetti e scatola per bomboniera. Il tutto nei toni del cioccolato che mi piace "una cifraaaaaaaaaa"!!!

Vi saluto con un biglietto che non ha ancora una destinazione o un uso preciso, ma siccome mi sono innamorata di questo timbrino della Penny Black, ho voluto usarlo assolutamente! Tra l'altro è una delle immagini comprese nel premio del Blog Candy ;-)


Buona notte e sogni d'oro!

Leelou Blogs

4 commenti:

  1. bravissima mi piacciono molto queste scatoline....
    un saluto rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Sono contenta che ti piacciano!

    RispondiElimina
  3. Molto belle sia le scatoline (anche io adoro le pillow!) che le partecipazioni, complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, che belle queste scatoline e che abbinamenti azzeccati! Anche a me piacciono le scatoline ma non sono brava come te con il cartoncino.
    Buona giornata e ....buone creazioni.
    Lorella di www.lordiavalon.com

    RispondiElimina

Ciao! Sono contenta che tu abbia visitato il mio blog e mi farai felice se lascerai un saluto!
Fabri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...