martedì 7 settembre 2010

E' arrivato Settembre! Quasi non posso crederci. Non vedo l'ora che le temperature inizino ad abbassarsi, non vedo l'ora di fare il cambio d'armadio (lo so, lo so, il cambio d'armadio è una rottura pazzesca..), di svegliarmi la mattina sotto al piumone e aspettare 10 minuti per trovare il coraggio di scendere dal letto...

Ok, bando alle ciance! Volevo mostrarvi un segnaporta che ho realizzato con una chipboard della Toga acquistata parecchio tempo fa. In realtà erano due, ma una l'ho già consegnata e non ho pensato a far foto (sono una blogger disgraziata!).

Per questa ho utilizzato una carta della Kesi'Art, Blue Lagoon, che oltre a piacermi come fantasia, ha una trama a rilievo simil garza...bellissima. La trovo deliziosa e ogni volta che la guardo penso a creazioni per bambini...è così delicata! Tra l'altro devo cercarla perchè l'ho quasi finita.


Come forse noterete, non è perfetto, perchè avendo ritagliato la carta a mano, alcuni punti, specialmente dell'uccellino, sono venuti un pò storti e non combaciavano perfettamente. Per questo sto pensando alla fustella della Sizzix...vedremo.
Se riesco, cercherò di fare una foto anche all'altro segnaporta, che è andato a una bambina ed è venuto molto carino.
Buona giornata!

Leelou Blogs

1 commento:

  1. Complimenti, un'idea veramente originale. Brava.
    www.lordiavalon.com

    RispondiElimina

Ciao! Sono contenta che tu abbia visitato il mio blog e mi farai felice se lascerai un saluto!
Fabri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...