sabato 11 settembre 2010

Un augurio speciale

Settembre, mese dei matrimoni per antonomasia.
Quest'anno parteciperemo a due di questi, entrambi molto sentiti perchè si sposano dei grandi amici. Ieri abbiamo portato il regalo ad una delle due coppie, quindi posso mostrarvi il biglietto che avevo allegato.

Ho usato due Bazzil, uno avorio e uno marroncino, strappati con la riga da taglio e timbrati con i miei nuovissimi timbri Stamperia, comprati con i saldi in quel negozio di zona (ricordate?) che non avevo ancora usato...li trovo romanticissimi! Ho usato i tamponi Chalk Cat Eye nei colori Chestnut Roan e Black Brown, e con il primo ho anche invecchiato i bordi.


Il vestitino da sposa e il cravattone da uomo li ho fatti con dei pezzi di tessuto, poi ho rifinito la sposina con del nastrino avorio e uno charm e il cravattone con una perla infilzata con un filo metallico molto sottile. Ho preso l'idea per la sposa da un blog di cui purtroppo non ricordo il nome (anzi, se qualcuno di voi lo conosce, me lo faccia sapere!), ma per l'uomo non avevo tempo né idea di come fare un abito in miniatura, così ho pensato che il classico cravattone da uomo potesse andar bene.
Vi piace l'idea?
Infine ho chiuso tutto con un nastro marrone. Non vi sembra una partecipazione? Mmm...potrebbe essere un'idea...cosa ne pensate?

Ok, vado a cercare di riprendermi un pò, mi sono alzata...diciamo poco in forma, ma devo assolutamente riprendermi prima di stasera perchè vado a un addio al nubilato!!!

Buon weekend!


Leelou Blogs

1 commento:

  1. Ciao ma che idea carina! Mi piace proprio! Brava...a presto Debora

    RispondiElimina

Ciao! Sono contenta che tu abbia visitato il mio blog e mi farai felice se lascerai un saluto!
Fabri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...