venerdì 8 ottobre 2010

Works in progress

Buongiorno a tutte!


Scusate la lunga assenza (ma un pò ci siete già abituate dai..), ultimamente sono stata presa da parecchie cosine.
Innanzitutto mi sono messa a spostare un pò di mobili in casa, (modello Tetris, avete presente? eheh..) per ricavare, nella stanza più piccola della casa...la mia craft room!!! Ancora non posso credere di avere una stanza tutta per me, dove tenere tutte le mie carte, la Big, i colori e...altra novità...la mia macchina da cucire! Eh si, a novembre sarà il mio compleanno e mi sono fatta un bel regalo in anticipo. E' una Janome, a detta di mia madre (l'intenditrice di casa, proprietaria di una Pfaf stupenda) un'ottima marca.

Al momento la craft room non è ancora terminata, manca il banco di lavoro e tutte le varie scatole, scatoline per contenere il materiale. Senza contare l'illuminazione, che in questa stanza è veramente pessima e non adatta a lavorare. Credo che farò una capatina all'Ikea :) e posterò le foto della stanza quando sarà ultimata!

Ma la craft-room non è il solo work in progress di questi giorni: ho finalmente messo mano al carrellino in ferro battuto regalatomi da mia nonna, e mezz'ora fa ho finito di riportarlo a nuova vita, quindi in giornata metterò le foto del prima e dopo.
Ma non è finita qui! Nei prossimi giorni verranno alla luce due creature, un bimbo e una bimba, figli di mie amiche e quindi sto preparando loro due piccoli pensieri. Va da sé che non posterò le foto dei lavori completi fino a quando non verranno recapitati alle mammine, ma chissà, forse qualche flash potrei anche lasciarmelo sfuggire...

E ora bando alle ciance, vado a "produrre" ;)

Buona giornata a tutti!

Leelou Blogs

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Sono contenta che tu abbia visitato il mio blog e mi farai felice se lascerai un saluto!
Fabri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...