giovedì 28 gennaio 2010

Oggi...

...sono di poche parole. Voglio invece mettere qualche fotina dei miei primi lavoretti scrap che non hanno a che fare con il matrimonio. Si tratta di una card di auguri per la nascita di un maschietto (mi sto allenando perchè tra poco diventeremo zii!!!) e di un mini-album, non ancora terminato.







mercoledì 27 gennaio 2010

Il virus è arrivato...

...anche a casa nostra. Mio marito è uno straccetto e io mi sento così così, non so se perchè mi ha contagiato o per una sorta di solidarietà nei suoi confronti. Vedremo.



Approfitto di questa giornata fiacca per postare un pò di foto di alcuni miei lavoretti. Nello specifico queste erano le nostre partecipazioni, interamente realizzate da me, partendo da fogli di cartoncino 70x100, tavola per piegare, alcune perforatrici e la cara stampante di casa. I sigilli in ceralacca invece sono stati il divertimento del maritozzo!








martedì 26 gennaio 2010

E' nato!

Il 19 Dicembre mi sono sposata. E' stata una giornata bellissima e indimenticabile, senza retorica. L'anno che ha preceduto questa data è stato intenso, denso di aspettative, di sogni ad occhi aperti, di progetti e di creazioni. Si, perchè ci tenevo a realizzare con le mie mani quanto più possibile, volevo che fosse tangibile l'amore e la passione che ci avevo messo. Beh, i risultati sono stati apprezzati e io mi sono divertita tantissimo. Così, ora che non devo più occuparmi del matrimonio, continuo a divertirmi con carte, cartoncini, stoffe...ma sono ancora alle primissime armi e siccome credo nel potere del web, ho deciso di aprire questo blog per confrontarmi con chi ne sa più di me, per imparare imparare imparare...e divertirmi! Spero che mi aiuterete!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...