lunedì 17 ottobre 2011

Arrivederci Estate!

Lo scorso weekend a casa mia si sono svolte le “grandi manovre”: pulizia della canna fumaria del caminetto, messi al loro posto 16 quintali di legna, prove tecniche di funzionamento termosifoni. E forse stasera accenderemo anche il caminetto. E forse in settimana farò anche il cambio dell’armadio.
Perché? Perché è arrivato il freddo!!!
L’aria è frizzante, la sera si sfiorano gli 8 gradi e quando esco devo prendere foulard e giacchettina. E lasciatemelo dire…ERA ORA!

Ok, ok, prima che iniziate a lanciarmi contro ogni sorta di anatema, volevo dirvi che ho preparato un piccolo regalo adattissimo alle nostalgiche del solleone e delle giornate passate in riva al mare, ma anche a chi si sta preparando diligentemente a metter via costumi e canottiere. E’ tempo di GIVEAWAY!
 
securedownload (2)

Partecipare è semplice.
Lasciate un commento parlando di cosa più vi mancherà dell’estate. Se non avete un blog, nel commento scrivete anche il vostro indirizzo email, cosicché io possa contattarvi in caso di vincita.
Non è obbligatorio diventare mie follower e nemmeno pubblicare il giveaway sul vostro blog. Preferisco che queste siano libere scelte.
Avete tempo per lasciare commenti fino a domenica 30 Ottobre alle 24.00

securedownload

Il premio consiste in un sacchettino porta fazzoletti/biancheria/quello che volete voi e due piccoli cuscini imbottiti di erbe aromatiche (timo, lavanda, limone, chiodi di garofano, olii essenziali) che potrete mettere nei cassetti o nell’armadio.

securedownload (1)
securedownload (3)

Spero che l’idea vi sia piaciuta, non vedo l’ora di leggere i vostri commenti!

A presto!

7 commenti:

  1. ciao!!! grazie per essere passata a trovarmi e per l'invito, non posso resistere... ti ho inserito nella slidebar di blogcandymania, non mi resta che incrociare le dita ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  2. Ciao!partecipo con piacere al tuo candy, quello che mi manca di più dell'estate sono le serate con il canto delle cicale...
    metto il link del candy sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao. partecipo volentieri al tuo giveaway. la cosa che mi manca dell'estate sono le domeniche mattine perse a mettere a posto il giardino e i vasi del balcone. adesso che c'è freddo ho già messo tutti i vasi nel locale caldaia e li tirerò fuori ad aprile (abito in montagna...fino ad aprile non se ne parla di tirare fuori i fiori). ti lascio la mia mail xchè non ho un blog. grazie. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho scoperto il tuo blog proprio grazie a questo candy e m'iscrivo volentieri :)
    E' buffo perchè anche io ho indetto un giveaway d'autunno, ma più per consolarci che per celebrarlo ;) Quindi potrei andare avanti ore a elencare quello che più mi mancherà dell'estate... Prima fra tutti comunque la luce. Le giornate corte e il buio mi intristiscono sempre un po'.
    Pubblico il tuo banner sul mio blog: http://nelnido.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo anche io... cosa mi mancherà dell'estate??? il poter fare un bagno a mare :D sono una nuova follower e condivido il tuo giveway sul mio blog http://kikka90trattinobasso.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao..cosa mi mancherà dell'estate?
    be..molto poco..adoro l'autunno..mi mancherà qualcosa di molto materiale..non è niente di poetico..sarà la facilità ad avere l'acqua calda...ahahahah si perché anche d'estate ho bisogno dell'acqua calda per farmi lo shampoo..adesso con i primi freddi l'acqua calda l'otteniamo attraverso l'accensione del termocamino..il quale non so usare per nulla..insomma..ma anche se sei brava ad accendere il fuoco..dovrai minimo atendere 40 minuti prima che l'acqua sia pronta..:((((((( che stress :((((ahahah :) http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto e buon autunno!!!

    RispondiElimina
  7. Dell'estate mi mancherà in aprticolare la luce del sole, che aiuta molto l'umore.
    Cose più frivoli, vestirsi prima, uscire senza freddo, colori più vivaci.
    Un salutone e grazie.

    RispondiElimina

Ciao! Sono contenta che tu abbia visitato il mio blog e mi farai felice se lascerai un saluto!
Fabri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...