sabato 8 ottobre 2011

Cos’é? La soluzione :)

E brava Elena! Hai indovinato, è un fasciatoio da viaggio, ovvero l’alternativa ad asciugamano e cerata.

Nei prossimi mesi nasceranno una marea di bambini, tutti di cari amici, e così mi sto divertendo a realizzare oggetti utili (spero) e personalizzati.

3

Questo regalino è già arrivato a destinazione, e ora stiamo tutti aspettando con trepidazione l’arrivo di Mario!
Non ho inventato nulla, sia chiaro, ho solo preso spunti qua e là e utilizzato le caratteristiche che mi sembravano più adatte al mio scopo.

4

Ho utilizzato stoffa blu e fettuccia rossa, per richiamare i colori della carrozzina e della borsa abbinata. Le misure da aperto sono circa 35x55 e ho deciso di dare la possibilità di ripiegarlo in due modi differenti.

1

Piegandolo in tre nel senso della lunghezza e poi in 4, si ottiene un pacchettino compatto.

127

Ma se si volesse utilizzare il fasciatoio come necessaire per brevi uscite, ed evitare di doversi portare dietro il borsone, si può inserire nella tasca sul fondo un pannolone e le salviettine, chiuderlo e agganciare la tracolla.

89

Ho aggiunto un piccolo cuscino trapuntato (perché i cuccioli vanno adagiati su cose morbidose!) e chiusura a strappo, rapida ed efficace.

5

10

La mamma e il papà hanno gradito molto e ne sono felicissima. Speriamo che Mario sia d’accordo!

Vi mando un abbraccio e anticipo che nel post di domani, oltre a mostrare un altro lavoretto, vi comunicherò anche una novità bellissimissima che ha a che fare col Natale…

Buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Sono contenta che tu abbia visitato il mio blog e mi farai felice se lascerai un saluto!
Fabri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...