mercoledì 12 ottobre 2011

Stiamo lavorando per voi

Che bugiarda!
La verità è che sto lavorando per me. Perché quando mi metto alla macchina da cucire mi rilasso. Non penso ad altro se non a quale sarà il risultato finale, se quell’oggetto sarà proprio come l’avevo pensato oppure no.
Mi foto 3rilasso, mi diverto e alla fine…che soddisfazione!
Purtroppo sono sempre stata molto critica nei miei confronti, quindi il primo pensiero quando “ispeziono” il prodotto finito inevitabilmente è: “mmm…la prossima volta farò meglio”. Ma negli anni sono migliorata in questo senso e dopo le critiche, quando me lo merito, mi do anche una bella pacca sulla spalla.

Però il titolo non è una bugia, sto davvero lavorando anche per voi.
Come ho già detto un paio di post fa, avrò il grandissimo piacere di partecipare con le mie creazioni al mercatino “Memoires de Noel” che avrà luogo il 20 Novembre presso il B&B Valdirose di Irene.

foto 4

 

Si respirerà la magia del Natale ma anche quella dei mercatini di brocante, il profumo delle spezie si mescolerà a quello delle stoffe, del legno e della carta…come in un sogno.

 

 

 





Manca più di un mese, ma si sà, il tempo vola e io, chissà perché, riesco sempre a non farmelo bastare!
Per questo mi sono messa subito a lavoro; disegno, taglio, cucio, faccio pasticci, scucio, ricucio…le previsioni dicono che (finalmente) da venerdì arriverà il freschetto…ma per me saranno comunque settimane caldissime!

foto 5

Un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Sono contenta che tu abbia visitato il mio blog e mi farai felice se lascerai un saluto!
Fabri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...