lunedì 7 novembre 2011

Semplici piaceri

Sorseggiare un thè davanti al caminetto acceso, accarezzare il gatto acciambellato sulle mie gambe, saltellare da un blog all’altro scoprendone sempre di nuovi e pieni di ispirazioni, entrare in casa e respirare il profumo del pane appena sfornato dal maritino.
Sono queste alcune delle piccole cose che, sarò forse banale, mi fanno sentire felice e fortunata.

pan

pane1pane2

cest

E a proposito di fortuna, oggi è partito per la sua nuova casa il premio del giveaway !

pac

Infine ecco un paio di immagini del mio ultimo lavoro. In pratica la sorella minore della borsa che confezionai per me e che stavolta è destinata a mia cognata.

bo

Purtroppo sono una blogger sciamannata e ho fatto delle foto pessime…non mi smentisco mai!

borsa

Per oggi è tutto, mi rimetto a lavoro, Memoires de Noel è sempre più vicino!!!

Buona giornata!

giovedì 3 novembre 2011

Valdirose si avvicina (E vincitrice giveaway..!)

Il 20 Novembre si avvicina ad una velocità esorbitante. Solo ieri dicevo “ok, ancora 3 settimane” e oggi mi ritrovo a dover ammettere che ne mancano solo 2 (o poco più)… e la terza che fine ha fatto?!
Il piccolo cantiere della Casa dei Mici è in piena attività, ma so già per certo che dovrà fare qualche straordinario per finire i lavori.

Intanto beccatevi questa piccola anteprima!
grembi

bor
rosa
cusc
Ed ecco finalmente la vincitrice del giveaway!
Ringrazio infinitamente le partecipanti e tutte coloro che si sono unite al blog in quest’ultimo periodo. Aver raggiunto le 60 follower per me è un traguardo importante! E poi un domani chissà… Sorriso
Immagine

caty ha detto...
Ciao..cosa mi mancherà dell'estate?
be..molto poco..adoro l'autunno..mi mancherà qualcosa di molto materiale..non è niente di poetico..sarà la facilità ad avere l'acqua calda...ahahahah si perché anche d'estate ho bisogno dell'acqua calda per farmi lo shampoo..adesso con i primi freddi l'acqua calda l'otteniamo attraverso l'accensione del termocamino..il quale non so usare per nulla..insomma..ma anche se sei brava ad accendere il fuoco..dovrai minimo atendere 40 minuti prima che l'acqua sia pronta..:((((((( che stress :((((ahahah :) http://papaverierose.blogspot.com/
Un saluto e buon autunno!!!
Complimenti Caty! Mandami il tuo indirizzo così posso spedirti il premio!

Buona giornata a tutte e a prestissimo con un nuovo giveaway!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...