venerdì 19 ottobre 2012

Ricordando Memoires de Noel

È passato quasi un anno ma il ricordo é ancora vivo.
I preparativi dei giorni precedenti, l'atmosfera magica che mi travolse quella mattina appena arrivai al Valdirose, l'emozione mista a timore perché era il mio primo mercatino e perché ero circondata da blogger famose, creative talentuose che seguivo silenziosamente da mesi sui loro blog. E infine, lo ricordo con piacere perché mi portò fortuna...due giorni dopo scoprii di essere incinta :)
Quest'anno Irene invita tutti al suo Valdirose il 25 Novembre, per la seconda edizione del mercatino di Natale più magico che ci sia! E presto pubblicherà la lista delle espositrici, curiosa me!!!
Quest'anno non sarò presente in questa veste ma spero tanto di riuscire ad andare con tutta la famiglia, e stavolta la nostra principessa sarà fuori dalla mia pancia!

Intanto vi lascio con qualche scatto del mio banco dello scorso anno.

Stoffe di una volta

Nel tentativo di allontanare un po' la tristezza di questi giorni, dopo il cioccolato (che sta avendo forti ripercussioni sul mio povero fegato) e la mente proiettata all'inverno, mi sono buttata a capofitto in un'altra mia passione: le vecchie stoffe.
Al momento posso farlo solo virtualmente, e quindi ecco una carrellata di belle immagini da cui trarre ispirazione e far divagare un po' il pensiero.











Waiting for Winter

L'inverno é la mia stagione preferita e pensare che ormai non manca molto al suo arrivo, mi rallegra.
In attesa che le temperature si decidano a scendere un po', ecco qualche immagine che mi aiuta ad immaginare l'atmosfera.

giovedì 18 ottobre 2012

"Cioccolatoterapia"

A volte sembra che le cose spiacevoli decidano di arrivare tutte insieme, quando meno te lo aspetti e nei momenti meno opportuni (ehm..ci sono momenti opportuni per le cose spiacevoli?).
Questo é un periodo un po' così.
Avevamo appena iniziato a goderci l'arrivo della nostra piccola principessa, che ecco arrivare a pioggia cattive notizie ed eventi molto tristi.
Pazienza. La vita é anche questo, e sono dell'idea che è sempre meglio reagire e non farsi sopraffare dal dispiacere.
E non c'è nulla che aiuti in questo come...il cioccolato! Credo che in questo periodo la mia glicemia e quella di mio marito sia schizzata alle stelle :) speriamo che prossimamente arrivi qualche bella notizia, altrimenti ci ritroveremo col diabete!!!

lunedì 8 ottobre 2012

Una nuova vita, una vita nuova

La Princi e' arrivata.
Una nuova vita che ha sconvolto le nostre, tanto che i primi giorni eravamo storditi, spaesati, impauriti. Sballottata tra la gioia e lo stupore che provo ogni volta che la guardo, e mi ritrovo a pensare "come siamo riusciti a fare una cosa tanto meravigliosa?!"
Uno stupore che non passa né si affievolisce con lo scorrere del tempo, e che, inizio a pensare, non passerà mai.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...