mercoledì 24 settembre 2014

Una borsa a pois

Ogni tanto (tanto tanto), capita che riesca a fare anche qualcosa tutta per me. 
E', ad esempio, il caso di questa borsa a pois. Chi mi segue su Facebook ha già avuto occasione di vederla. La realizzai ad inizio estate con una tela di cotone beige molto carina, acquistata dal negozio ebay Favourite Fabrics (che tra l'altro vi consiglio vivamente, fosse anche solo per perdersi nella miriade di fantasie disponibili). 


Volevo una borsa semplice e capiente, che potesse contenere tutte le mie cose e quelle di Viola (praticamente una seconda casa...). Un paio di manici in pelle che aspettavo di utilizzare da tempo, un paio di moschettoni riciclati da una vecchia borsa, una taschina interna per trovare il cellulare al primo colpo. 


Per tutta l'estate l'ho usata, sfruttata, maltrattata, caricata all'inverosimile. Ma non ha fatto una piega. Via, ad onor del vero è saltato qualche punto dagli attacchi di uno dei manici in pelle. Colpa mia che son testaccia dura ed ho voluto a tutti i costi attaccarli a macchina (anziché a mano come andrebbe fatto), tribolando il doppio e ottenendo un risultato così così. La prossima volta seguirò le istruzioni, promesso!


Tra un po' dovrò riporla e pensare alla borsa per l'inverno...ma solo tra un po' 

Ti do appuntamento alle 9.30 sulla pagina Facebook della Casa per scoprire la vincitrice del giveaway! Buona giornata!
F.

1 commento:

  1. mi piace, capiente, comoda e bella con questa stoffa.glo

    RispondiElimina

Ciao! Sono contenta che tu abbia visitato il mio blog e mi farai felice se lascerai un saluto!
Fabri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...