venerdì 27 maggio 2016

Lasciare andare... (più qualcosa per te)

Voglio bene a tutte le mie creazioni. 
Intendiamoci, non sempre sono riuscite come avevo immaginato o sperato, ma hanno tutte un posto nel mio cuore, perché è quello che ci ho messo nel realizzarle. Poi ci sono oggetti che amo particolarmente perché realizzati per un'occasione speciale della mia vita o perché hanno richiesto tante ore e tanta pazienza per raggiungere il risultato voluto. E a volte, quando si ama tanto qualcosa, si da per scontato che tutti la ameranno con la stessa intensità. Ma non è così, ed è normale che sia così. Però io credo che per andare avanti nella vita, bisogna avere la forza di lasciarsi qualcosa alle spalle. Vale anche nel lavoro. Specialmente in questo momento importante, durante il quale sto mettendo in gioco me stessa per far crescere la mia passione e portarla a diventare il mio lavoro, sento la necessità di concentrarmi su poche cose per farle davvero bene. Per questo motivo, anche se non ho ancora deciso in maniera definitiva quali saranno le prime creazioni che realizzerò per la mia nuova Casa dei Mici, posso già dirti con certezza quali non ci saranno, almeno in questa fase.



La prima giostrina con gli uccellini fu quella che realizzai per Viola. Ero incinta e in piena sindrome del nido. Vedevo il mondo a colori pastello mentre preparavo la cameretta, immaginandomi seduta sulla poltrona a consumare di sguardi innamorati la creatura che tenevo tra le braccia. La mia migliore amica ci aveva prestato la sua culla di famiglia, in vimini, con velo e tutto il resto, una vera romanticheria. Quando la vidi montata al centro della cameretta, sentii che mancava qualcosa. Fu così che con materiali di recupero (il cerchio era l'anima di metallo del cappello di una vecchia lampada) nacque la mia prima giostrina.





Da allora ne sono nate molte altre. Sono migliorate nella confezione, si sono perfezionate. 
È una creazione che resterà sempre nel mio cuore, e sicuramente continuerò a farne per gli affetti più cari, per dare il benvenuto a nuove piccole vite e augurare loro tutto il bene possibile.




Non saranno però presenti nella nuova collezione. Vorrei quindi liberare i pochi pezzi che mi sono rimasti, dare loro la possibilità di volare a casa di qualcuna di voi, per far compagnia ai dolci sogni dei vostri cuccioli.




Da oggi potrai vederle e scegliere la tua preferita qui. Ne ho solo 10 e le ho messe a un prezzo speciale. Spero che ti faccia piacere.

A presto, Fabrizia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Sono contenta che tu abbia visitato il mio blog e mi farai felice se lascerai un saluto!
Fabri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...